Tu sei qui
Home > Collaborazioni > Corso gratuito su “Come prepararsi al mondo del lavoro”

Corso gratuito su “Come prepararsi al mondo del lavoro”

Nel mese di marzo 2019 terrò un corso gratuito su “Come prepararsi al mondo del lavoro” che si svolgerà in tre serate presso il Centro di Cittadinanza dell’Oltreserchio “Il Bucaneve” in via della Chiesa, 559 a Santa Maria a Colle, a 5 km dal centro storico di Lucca.

L’evento è organizzato dal Centro di Cittadinanza, dal Comune di Lucca e da La divina carriera.

Sarà l’occasione per imparare a creare insieme quegli strumenti utili nella ricerca lavoro: curriculum, lettera di accompagnamento, lettera di ringraziamento, ecc. Affineremo le tecniche di comunicazione interpersonale per sostenere dei colloqui efficaci e cercheremo di porre le basi per fare un ottimo piano di personal branding attraverso la corretta gestione dei propri profili social.

Gli appuntamenti saranno tre: martedì 5 marzo e lunedì 11 marzo dalle ore 21.00 alle ore 22.30 e lunedì 18 marzo dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

Il corso è a numero chiuso: massimo 30 partecipanti. Per assicurarsi un posto è necessario iscriversi preventivamente su Eventbrite oppure inviando un’e-mail con nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono.

Al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione solo per chi frequenterà tutte le 5 ore del corso.

Di seguito la locandina del corso:

La locandina del corso

Lascia un commento

Top